RESI IN ITALIA

Ti ricordiamo che il reso è a carico del cliente con un costo di 5€, salvo casi di merce danneggiata, errori nella spedizione, cambio taglia o articoli errati (in questo caso ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti prima di procedere alla spedizione del reso). Ti scriveremo via mail non appena il tuo reso verra' registrato dal nostro magazzino.

Puoi restituirci tutti i prodotti solo se acquistati sul nostro sito purchè siano nelle condizioni originali ed entro 28 giorni dalla data di consegna.

Ti preghiamo di considerare che il rimborso/cambio non è contestuale alla ricezione del reso, solitamente abbiamo bisogno di 10 giorni lavorativi per la registrazione delle restituzioni e per effettuare il controllo qualità.

Qui di seguito trovi le istruzioni per effettuare il reso:

- Effettua il Login e accedi al tuo account alla sezione "I tuoi ordini". Se hai acquistato come ospite clicca scrivici a [email protected].

- Clicca su "Chiedi Reso" sull'ordine

- Seleziona se vuoi cambiare o ricevere un rimborso dal menù a tendina

- Se vuoi cambiare uno o più articoli selezionalo e scegli la taglia desiderata.

- Se richiedi un cambio di taglia o articolo specifica sempre tutti i dettagli nella sezione "Note"

- Se vuoi richiedere il rimborso seleziona l'articolo da rendere e scegli il motivo del reso

- Clicca su INVIA

- Riceverai una mail non appena la richiesta verrà presa in carico e quando verrà approvata

- Scarica il modulo di reso in PDF precompilato da inserire nel pacco

- Riceverai una mail con l'etichetta di reso da parte del corriere

RESI IN EUROPA ED EXTRA EUROPA

Ti ricordiamo che il reso è a carico del cliente con un costo di 5€, salvo casi di merce danneggiata, errori nella spedizione, cambio taglia o articoli errati (in questo caso ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti prima di procedere alla spedizione del reso). Ti scriveremo via mail non appena il tuo reso verra' registrato dal nostro magazzino.

Puoi restituirci tutti i prodotti solo se acquistati sul nostro sito purchè siano nelle condizioni originali ed entro 28 giorni dalla data di consegna.

Ti preghiamo di considerare che il rimborso/cambio non è contestuale alla ricezione del reso, solitamente abbiamo bisogno di 10 giorni lavorativi per la registrazione delle restituzioni e per effettuare il controllo qualità.

Qui di seguito trovi le istruzioni per effettuare il reso:

- Effettua il Login e accedi al tuo account alla sezione "I tuoi ordini". Se hai acquistato come ospite clicca sul link ''segui lo stato del tuo ordine qui'' presente nella conferma d'ordine ricevuta via mail (se non hai più la mail di conferma d'ordine scrivici a [email protected])

- Clicca su "Chiedi Reso" sull'ordine

- Seleziona se vuoi cambiare o ricevere un rimborso dal menù a tendina

- Se vuoi cambiare uno o più articoli selezionalo e scegli la taglia desiderata.

- Se richiedi un cambio di taglia o articolo specifica sempre tutti i dettagli nella sezione "Note"

- Se vuoi richiedere il rimborso seleziona l'articolo da rendere e scegli il motivo del reso

- Clicca su INVIA

- Riceverai una mail non appena la richiesta verrà presa in carico e quando verrà approvata

- Scarica il modulo di reso in PDF precompilato da inserire nel pacco

- Prenota in autonomia il ritiro del pacco con un corriere a tua scelta

- Procedi con la spedizione al seguente indirizzo :

Youth Srl C/O Getaline
Via Adua 33
13855 Valdengo (BI)
Italia