RESI IN ITALIA E EUROPA 

Puoi cambiare il capo entro 28 giorni dalla ricezione, assicurandoti che sia integro, non utilizzato (eccetto la prima prova) e con l'etichetta originale. Le richieste dopo 28 giorni potrebbero essere rifiutate. Il reso verrà elaborato entro 8 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto al nostro magazzino.

RESO A PAGAMENTO: 

I resi comportano un costo di 10€, che sarà detratto dal rimborso totale. La tariffa non si applica se ricevi un prodotto difettoso o errato. Assicurati di compilare correttamente il modulo di reso.

IL RESO COSTA 10€ ED È A CARICO DEL CLIENTE SE:

  1. Articolo non soddisfa
  2. Cambio taglia 
  3. Acquisto taglia sbagliata

RESO GRATUITO:

  1. Taglia diversa da quella Acquistata
  2. Articolo diverso da quello ordinato
  3. Articolo Danneggiato

RICHIEDERE IL RESO IN ITALIA: 

  1. Effettua il Login e vai su "I tuoi ordini" o scrivici se hai acquistato come ospite a: [email protected]
  2. Clicca su "Chiedi Reso" sull'ordine.
  3. Scegli il prodotto da restituire.
  4. Seleziona il Motivo di reso
  5. Cambio di taglia o articolo, specifica i dettagli nella sezione "Note"
  6. Clicca su INVIA.

Dopo la procedura elencata sopra, riceverai una mail di conferma con istruzioni per continuare che sono:

  1. Abbiamo ricevuto la richiesta di reso/cambio
  2. Abbiamo approvato la richiesta resi/cambio
  3. Ecco la tua Etichetta reso/cambio

PREPARARE IL PACCO:

  1. Usa l'involucro originale se possibile.
  2. Inserisci il modulo di reso compilato che riceverai tramite email di approvazione resi
  3. Applica la lettera di vettura del corriere ricevuta tramite mail entro 3 giorni dalla approvazione del reso. 
  4. Una volta seguita la procedura sopra devi scegliere la TNT/Fedex location più comoda per te a questo link:https://www.tnt.it/contents/trova-fedex.html
  5. Ricevuto il pacco, effettueremo il cambio articolo o il rimborso entro 8 giorni dopo che il prodotto arriva in magazzino.

RICHIEDERE IL RESO IN EUROPA E EXTRA EUROPA: 

  1. Effettua il Login e vai su "I tuoi ordini" o scrivici se hai acquistato come ospite a: [email protected]
  2. Clicca su "Chiedi Reso" sull'ordine.
  3. Scegli il prodotto da restituire.
  4. Seleziona il Motivo di reso
  5. Cambio di taglia o articolo, specifica i dettagli nella sezione "Note"
  6. Clicca su INVIA.

Dopo la procedura elencata sopra, riceverai una mail di conferma con istruzioni per continuare che sono:

  1. Abbiamo ricevuto la richiesta di reso/cambio
  2. Abbiamo approvato la richiesta reso/cambio

PREPARARE IL PACCO:

  1. Usa l'involucro originale se possibile.
  2. Inserisci il modulo di reso compilato che riceverai tramite email di approvazione reso
  3. Organizza in modo autonomo la spedizione (consigliamo ai nostri clienti di utilizzare un corriere di spedizione tracciata TNT, FEDEX, UPS, DHL, BARTOLINI) al seguente indirizzo: Youth srl C/O Getaline, Via Adua 33, 13855 Valdengo BI, Italy.
  4. Ricevuto il pacco, effettueremo il cambio articolo o il rimborso entro 8 giorni dopo che il prodotto arriva in magazzino.

NOTA BENE:

  • Senza modulo reso, è impossibile recuperare i tuoi dati. Inseriscilo nel pacco, per favore.
  • Il rimborso avviene solo se l'articolo rispetta le condizioni di rimborsabilità.
  • Le spese di spedizione e di gestione per il reso del prodotto al mittente sono a carico del cliente ed ammontano a 10€. Al fine di semplificare il processo di reso, tale costo verrà detratto direttamente dal rimborso. I clienti sono responsabili dei dazi doganali e delle tasse. In caso contrario, il pacco verrà restituito al mittente.

Politica Rimborso e tempi elaborazione: 

  1. Le richieste devono essere effettuate entro 28 giorni dalla consegna. Oltre questo periodo, non concediamo rimborsi o scambi.
  2. Riceverai una conferma di annullamento e il rimborso sarà elaborato. Il tempo del riaccredito dipende dalla tua banca.
  3. Per domande, contatta il servizio clienti: [email protected]

CANCELLAZIONI:

  • Le cancellazioni sono consentite entro le ore 11 AM del giorno lavorativo successivo.
  • Per annullare il tuo ordine, invia una email a [email protected] con oggetto "RICHIESTA ANNULLAMENTO ORDINE NUMERO #XX" e indica la tua intenzione nel corpo dell'e-mail. 

Grazie per la fiducia,