Domande frequenti

Non ho ancora effettuato l'ordine

  • Spese di spedizione in ITALIA: € 10,00 (corriere TNT con tracking number).

    Spese di spedizione in Europa / Resto del mondo: € 20,00 (corriere Fedex 
    con tracking number).

    Il tuo ordine verrà preparato e spedito al termine della svendita dopo il 17 Giugno. Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

    Ordini provenienti da paesi extra-EU potrebbero essere soggetti al pagamento di tasse e dazi doganali. Eventuali tasse e dazi che verranno chiesti dal corriere al momento della consegna sono decise dal paese extra-EU di appartenenza e totalmente al di fuori del nostro controllo. Non è possibile per noi sapere prima il valore di tali dazi e tasse.

  • NO, sul sito di FAMILY BUSINESS puoi pagare solo con carta di credito/carta di debito/carta prepagata o Paypal.

  • Il tuo ordine del Family Business verrà spedito dal 17 Giugno e consegnato entro 5-8 giorni lavorativi. Riceverai una mail o un SMS ad effettiva spedizione da parte del Corriere contenente il tracking per seguire lo stato della spedizione.

  • I codici sconto NON possono essere utilizzati sul sito family-business.it

  • Puoi pagare solo con carta di credito/carta di debito/carta prepagata o Paypal.

Ho già effettuato l'ordine

  • Si, puoi cancellare il tuo ordine fino a quando lo stato risulta essere "in lavorazione".

    Quando riceverete notifica di spedizione ordine non sarà più possibile effettuare alcun tipo di modifica.

     

  • Per modificare un articolo di un ordine appena effettuato, dovrai cancellare l'ordine e ripetere l'acquisto.

     

  • Se non sei soddisfatto di qualcosa acquistato, o se hai acquistato una taglia errata, puoi effettuare il reso dalla pagina del tuo ordine cliccando su ''CHIEDI RESO'' in alto a destra sulla pagina del tuo ordine nel sito www.family-business.it entro e non oltre 28gg.

    Puoi trovare la procedura di reso qui.

  • Riceverai via e-mail o SMS il tracking per seguire la spedizione del corriere TNT/Fedex non appena il tuo ordine verrà spedito.

  • Se nel vostro ordine dovesse mancare qualche articolo, potete scrivere direttamente a [email protected].

     

  • Se desideri rendere il tuo ordine o parte di esso perché hai sbagliato taglia o hai semplicemente cambiato idea, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico (10€).

    Il ritiro e la spedizione verranno gestiti direttamente da TNT che procederà ad inviarti l'etichetta di reso ed organizzare il ritiro.