Non ho ancora effettuato l'ordine
-
Spese di spedizione in ITALIA: € 10,00 (corriere TNT con tracking number).
Spese di spedizione in Europa / Resto del mondo: € 20,00 (corriere TNT con tracking number).
Il tuo ordine verrà evaso e spedito entro 4 giorni lavorativi e verrà consegnato entro 48 ore dalla conferma di spedizione (Italia), 2/3 giorni (Europa), 7/10 giorni (resto del mondo).Ordini provenienti da paesi extra-EU potrebbero essere soggetti al pagamento di tasse e dazi doganali. Eventuali tasse e dazi che verranno chiesti dal corriere al momento della consegna sono decise dal paese extra-EU di appartenenza e totalmente al di fuori del nostro controllo. Non è possibile per noi sapere prima il valore di tali dazi e tasse.
-
NO, sul sito di FAMILY BUSINESS puoi pagare solo con carta di credito/carta di debito/carta prepagata, Paypal o Amazon Pay
-
Il tuo ordine del Family Business verrà evaso e spedito entro 4/5 giorni lavorativi e verrà consegnato entro 48 ore dalla conferma di spedizione (Italia), 2/3 giorni (Europa), 7/10 giorni (resto del mondo). Riceverai comunque un SMS ad effettiva spedizione da parte del Corriere TNT contenente il tracking per seguire lo stato della spedizione.
-
I codici sconto NON possono essere utilizzati sul sito family-business.it
-
Puoi pagare solo con carta di credito/carta di debito/carta prepagata Paypal o Amazon Pay.
Ho già effettuato l'ordine
-
Si, puoi cancellare il tuo ordine fino a quando lo stato risulta essere "in lavorazione".
Quando riceverete notifica di spedizione ordine non sarà più possibile effettuare alcun tipo di modifica.
-
Per modificare un articolo di un ordine appena effettuato, dovrai cancellare l'ordine e ripetere l'acquisto.
-
Se non sei soddisfatto di qualcosa acquistato, o se hai acquistato una taglia errata, puoi effettuare il reso dalla pagina del tuo ordine cliccando su ''CHIEDI RESO'' in alto a destra sulla pagina del tuo ordine nel sito www.family-business.it entro e non oltre 28gg.
Puoi trovare la procedura di reso qui.
-
Riceverai via e-mail o SMS il tracking per seguire la spedizione del corriere TNT non appena il tuo ordine verrà spedito.
-
Se nel vostro ordine dovesse mancare qualche articolo, potete scrivere direttamente a [email protected].
-
Se desideri rendere il tuo ordine o parte di esso perché hai sbagliato taglia o hai semplicemente cambiato idea, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico (5€).
Il ritiro e la spedizione verranno gestiti direttamente da TNT che procederà ad inviarti l'etichetta di reso ed organizzare il ritiro.